Juventus, Allegri perde pezzi: due titolari out contro il Chievo?

Juventus su Conti
Festa Juventus © Getty Images

All’indomani del pareggio contro il Lione, la Juventus si sveglia con una notizia decisamente amara. Leonardo Bonucci rischia seriamente di saltare la prossima partita di campionato, domenica alle ore 15.00 sul campo del Chievo. Il difensore, uscito per infortunio durante il match di Champions League, ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni – fa sapere la società bianconera – verranno valutate venerdì.

BONUCCI OUT CONTRO IL CHIEVO?

Questo il breve comunicato della Juventus riguardo Bonucci: “Aggiornamento su Leonardo Bonucci: ieri il giocatore ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, e verrà valutato nella giornata di domani“. Nel caso in cui il difensore dovesse dare forfait, Allegri sarebbe obbligato a schierare un reparto arretrato inedito.

ANCHE PJANIC INDISPONIBILE?

Al momento le possibilità di vedere Bonucci in campo contro il Chievo sono basse. Da monitorare con attenzione anche le condizioni di Miralem Pjanic, uscito acciaccato anch’egli dopo la sfida contro il Lione di coppa. Doppia tegola per Max Allegri. E il Chievo è ormai alle porte.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy