Siviglia-Juventus, Allegri: ‘Primo obiettivo raggiunto. Conte?…’

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Dopo la vittoria della Juventus sul Siviglia, Massimiliano Allegri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:  “La squadra ha fatto una buona partita, subendo gol sull’unica vera occasione. Nella ripresa ci hanno tolto spazio, essendo in inferiorità numerica. Giocare qui non era facile. E’ una bella vittoria, che ci consente di giocare più rilassati l’ultima sfida, puntando al primato nel girone. Il primo obiettivo è stato raggiunto, ora vogliamor estare in testa in campionato e la Coppa a Doha”.

SU KEAN – “Pjaca e Dybala sono ancora fuori, soprattutto il primo, che ne avrà ancora per parecchio. Kean ha pagato un po’ il dispendio di energie fisiche ma soprattutto mentali, com’è normale”.

SU PJANIC – “Non era una gara semplice, è stata molto fisica. Dato anche il nuovo modulo, con una punta, ha dovuto adattarsi. Ha fatto bene però fino a oggi, tra gol e assist. Le sue prestazioni sono spesso state decisive”.

SU CONTE – “Posso solo ringraziare Antonio, avendomi lasciato una squadra che l’anno dopo ha vinto il campionato, la Coppa Italia ed è arrivata in finale di Champions League. Per il resto, i discorsi li porta via il vento, le bici i livornesi (ride ndr)”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy