Juventus-Dinamo Zagabria, Allegri: ‘Dybala? Solo nel secondo tempo’

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Massimiliano Allegri, alla vigilia dell’ultimo turno di Champions League che vedrà la sua Juventus affrontare la Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.

SU DYBALA – “Giocherà quasi sicuramente nel secondo tempo o parte del secondo tempo. Non è ancora in condizione ottimale per i 90′ e deve rientrare in mondo graduale. Mandzukic e Higuain giocheranno dall’inizio. Marchisio gioca”.

SULL’11 TITOLARE – “Anche Higuain è in forma, non solo Mandzukic. Se decido che giocheremo a quattro dietro, Sturaro farà il terzino. Altrimenti difesa a tre, perché Chiellini difficilmente giocherà. Alex Sandro non gioca, rientra Evra. A centrocampo Lemina, non gioca Khedira”.

SUL PRIMO POSTO NEL GIRONE – “Mi viene da ridere perché alla prima partita del girone si diceva che la Juventus deve arrivare prima, ora che siamo primi dobbiamo arrivare secondi. Guardate che siete buffi (ride, ndr). Tanto sta nella pallina tutto quanto. Stasera vediamo chi arriverà prima, vediamo gli incroci. Il Siviglia se arriva secondo ha dei vantaggi perché non può prendere le tre spagnole che arrivano prime”.

SU MANDZUKIC E PJACA – “Lui è in una buona condizione, domani gioca con Higuain. Pjaca sta correndo, credo che dalla prossima settimana comincerà a fare dei lavori della squadra. Però difficilmente lo vedremo giocare prima della fine dell’anno”.

SU BARZAGLI – “L’avevo tenuto nascosto e me l’hanno buttato in campo e subito l’avete beccato (ride, ndr). Speriamo di averlo a disposizione con la Roma”.

SULLE VITTORIE IN CHAMPIONS – “Non vinciamo in casa da un anno? Domani vinciamo. Questo è stato un girone strano, con partite buttate vie in casa e vinte in trasferta”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy