Calciomercato Milan, il West Ham torna su Bacca: il colombiano in bilico

Getty Images

Il futuro di Carlos Bacca è ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Milan non è sicuro della sua permanenza in rossonero. Dall’Inghilterra continua la corte del West Ham, che dall’estate scorsa prova, senza successo, a mettere le mani sul Peluca.

Gli Hammers potrebbero fare un nuovo tentativo per Bacca nel mercato di gennaio. L’indizio decisivo arriva dalle parole del tecnico del club inglese, Slaven Bilic, che in conferenza stampa è uscito allo scoperto.

ZAZA IN USCITA. BACCA IN ENTRATA?

Queste le dichiarazioni di Bilic riguardo Carlos Bacca: “In estate Bacca era uno dei nostri obiettivi: lo confermo. La trattativa non è però andata in porto e il colombiano ha deciso di restare al Milan. Carlos è ancora al Milan ma non sta giocando molto e questo potrebbe rappresentare un problema per lui. Ci serve un giocatore che abbia il ritmo partita“. Intanto Simone Zaza lascerà sicuramente il West Ham. “La questione riscatto è il motivo per cui nelle ultime partite non ha giocato“: ha detto Bilic. Sull’attaccante azzurro è forte il pressing del Valencia.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy