Calciomercato Juventus: sogno Verratti, affare da 100 milioni

Ultime Notizie:
Verratti

Marco Verratti © Getty Images

La Juventus non si nasconde più ed esterna il sogno di vedere in bianconero Marco Verratti.Per la stagione futura andremo alla ricerca di un centrocampista dal profilo importante, di livello. Un Higuain del mezzo? Non proprio, ma… (risata)” – ha dichiarato ieri Beppa Marotta a cui l’agente del centrocampista, Donato Di Campli ha risposto – “Marco sta molto bene a Parigi, ma la sua carriera non può essere costellata solamente di campionati francesi. Noi vorremmo vincere col Paris Saint-Germain, ma se non sarà possibile troveremo una soluzione. Inter e Juve interessate? Sì, ce le mettiamo”.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, Marotta avrebbe avviato i contatti con l’entourage del giocatore già in autunno e ci sono buone possibilità che Verratti torni in Italia per indossare la maglia della Juventus anche se c’è da battere la concorrenza di Inter e Bayern Monaco.



Secondo la Gazzetta dello Sport, il Psg valuta il cartellino del centrocampista oltre 100 milioni di euro, mentre per l’ingaggio serviranno 7 milioni di euro.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Tags:

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top