Torino, UFFICIALE: arriva Iturbe in prestito dalla Roma

Calciomercato Torino: News di calcio mercato LIVE
Iturbe

Iturbe © Getty Images

Juan Manuel Iturbe è un giocatore del Torino. Dopo le visite mediche svolte nei giorni scorsi, oggi i granata hanno ufficializzato l’arrivo a titolo temporaneo dalla Roma dell’ex esterno offensivo del Verona che va a rinforzare il reparto offensivo di Sinisa Mihajlovic.

Il comunicato ufficiale

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Iturbe.

Juan Manuel Iturbe Arévalos è nato in Argentina, a Buenos Aires, il 4 giugno 1993. Esterno molto rapido e abile nel dribbling, può giocare in entrambe le fasce dell’attacco. In carriera ha vestito le maglie del Cerro Porteno, del Porto e del River Plate, prima di giungere in Italia, nell’estate del 2013, al Verona. L’ottimo campionato con l’Hellas ha evidenziato le sue importanti doti di attaccante, sia come finalizzatore, sia come ispiratore della manovra grazie ai suoi assist, alimentando così un’asta di mercato vinta dalla Roma. In possesso di doppio passaporto, argentino e paraguaiano, in Nazionale difende i colori del Paraguay“.

Tags:

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top