Palermo – Inter 0-1: Joao Mario regala il successo ai nerazzurri

Inter ©Getty Images

E sono 6. L’Inter di Stefano Pioli non sembra più fermarsi e conquista la sesta vittoria consecutiva condannando il Palermo ad una sconfitta che sembra una sentenza.

Primo tempo

Primo tempo abbastanza combattuto con il Palermo che ha cercato di farsi vedere in avanti ma Handanovic non ha mai rischiato nulla se non un tiro di Nestorovski salvato da Gagliardini. Le azioni più pericolose sono state create dei nerazzurri che non hanno trovato il vantaggio solamente per un grande Posavec che si è superato su Brozovic e Candreva.

Secondo tempo

Nella ripresa l’Inter prova ad accelerare per trovare la rete del vantaggio ma ancora una volta Posavec dice di no a Icardi. Il portiere dei rosanero si deve arrendere al 65′ quando da due passi Joao Mario sfrutta un perfetto cross di Candreva. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Ansaldi ma non cambia il risultato. Rosso nel recupero anche per Gazzi.

Tabellino e voti

Palermo – Inter 0-1

Palermo (3-5-2): Posavec 7; Cionek 6, Gonzalez 6, Goldaniga 5.5; Rispoli 5.5 (77′ Diamanti s.v.), Henrique 5 (71′ Balogh s.v.), Gazzi 6, Jajalo 6 (81′ Chochev s.v.), Pezzella 5.5; Quaison 6, Nestorovski 6. A disp. Marson, Vitiello, Andelkovic, Trajkovski, Silva, Embalo, Aleesami, Bentivegna, Morganella. All. Corini

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6; D’Ambrosio 6.5, Murillo 6.5, Miranda 6.5, Ansaldi 5; Gagliardini 6.5, Brozovic 6; Candreva 6.5 (82′ Santon s.v.), Banega 5 (55′ Joao Mario 7), Perisic 6.5 (77′ Kondogbia s.v.); Icardi 6.5. A disp. Carrizo, Andreolli, Palacio, Biabany, Ranocchia, Medel, Eder, Nagatomo, Gabigol. All. Pioli

Arbitro: Sig. Massimiliano Irrati di Pistoia

Marcatori: 65′ Joao Mario (I)

Ammoniti: Goldaniga, Gazzi, Nestorovski, Quaison (P); D’Ambrosio (I)
Espulsi: 81′ Ansaldi (I) per doppia ammonizione, 95′ Gazzi (P) per doppia ammonizione

Impostazioni privacy