Juventus-Napoli, Allegri: ‘Triplete? Parliamo di cose serie. Gli azzurri? Saranno arrabbiati’

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del match di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

SULLA ROMA – Si comincia parlando di campionato: “La Roma è diventata una squadra seria e tosta. Lo dimostrano i risultati ma noi dobbiamo fare il nostro percorso. Coppa Italia? Dobbiamo creare i presupposti per arrivare in finale. Il Napoli sarà arrabbiato, in tre giorni non avranno di certo perso quello che hanno fatto di buono. L’importante sarà non prendere gol”.

SUI DIFENSORI – “Ne ho cinque, nel pomeriggio valuterò. E’ chiaro che ci saranno dei cambi. Rugani riposa certamente”.

SUL PORTIERE – “Domani gioca Neto, che è un portiere importante”.

SUL TRIPLETE – “Parliamo di cose serie (sorride, ndr.). Sarebbe bello arrivare fino alla fine per riempire il calendario”.

SU HIGUAIN – “Come si fa a non fermarlo? Ormai ha rotto il ghiaccio. Higuain ha bisogno di giocare. Siamo contenti di lui”.

SUL TURNOVER – “Ho una rosa importante e tutti i giocatori sono pronti per giocare. Abbiamo già fatto più di 35 partite con grande intensità. Se faccio giocare sempre gli stessi saremmo destinati a morire. Domani scenderà in campo i migliori. Ogni volta devo valutare i ‘vivi’ e i ‘morti'”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy