Juventus, Higuain torna a parlare del Napoli: ‘Ho tanto rispetto’

Gonzalo Higuain © Getty Images

Gonzalo Higuain segna ed esulta contro il Napoli. L’attaccante argentino è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria della Juventus sul Napoli nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Allo Stadium, davanti ai suoi tifosi, Gonzalo Higuain ha battuto Reina non trattenendo l’esultanza per la rete.

HIGUAIN PARLA DEL NAPOLI

Autore del secondo gol nella vittoria per 3-1 sul Napoli, Gonzalo Higuain, ai microfoni della Rai, ha parlato della sua avventura in bianconero lasciandosi andare anche ad un commento sulla sua ex squadra.

E’ stata una partita molto complicata contro un bel Napoli. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, loro hanno pressato bene e sono passati in vantaggio, ma nell’intervallo il mister ci ha detto di avere pazienza e l’abbiamo ribaltata. E’ questa la forza della Juventus, abbiamo pareggiato subito nella ripresa e abbiamo portato a casa questa vittoria che era importante per andare a Napoli con un risultato a nostro favore“, ha dichiarato El Pipita.

Ho sempre grande rispetto per il Napoli, ma ripeto per fortuna abbiamo ribaltato il risultato. Sono molto felice qui e voglio continuare per questa strada”, ha aggiunto il bomber argentino parlando del Napoli. Sui prossimi impegni dei bianconeri, l’attaccante ha detto: “Mancano 3-4 mesi di fuoco, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy