Nuove maglie 2012-2013 Inter, Milan, Roma, Juventus, Lazio e… – Ecco la guida completa e aggiornata di Calciomercatonews.com (puntata 7)

NUOVE MAGLIE 2012 2013 – Con l’avvicinarci alla primavera e di conseguenza della fine della stagione 2011-2012, sono iniziate a circolare in rete le prime foto e indiscrezioni riguardanti le nuove maglie Serie A della stagione 2012-2013. La redazione di Calciomercatonews.com ha voluto realizzare una guida completa e aggiornata riguardante tutte le formazioni di Serie A attuali con i vari rumors circolanti in rete, in modo da fornire una vera e propria bibbia a tutti i grandi appassionati. Di seguito troverete quindi tutto quello che c’è da sapere, squadra per squadra: buona visione!
Aggiornato al 19 marzo 2012 (aggiornamento maglia Inter)

ATALANTA –

BOLOGNA –

CAGLIARI

CATANIA –

CESENA –

CHIEVO –

FIORENTINA –Secondo indiscrezioni la società toscana dovrebbe abbandonare la Lotto. Si parla di Burrda o Joma.

GENOA – Il club rossoblu di Genova pare destinato a siglare una partnership con Givova o Lotto, con la seconda favorita.

INTER –Grandissime novità in casa Inter. Le guide apparse in rete hanno anticipato che la seconda maglia degli ex campioni del mondo sarà di colore rosso, tonalità scelta direttamente dal patron Massimo Moratti. Nelle scorse ore sono apparse in rete quelle che dovrebbero essere a tutti gli effetti le nuove divise.

Tutte le indiscrezioni e le prime foto riguardanti anche la prima maglia nei link più in basso.
– Nuova maglia Inter 2012-2013: le foto della prima e della seconda maglia arancione
Nuova maglia Juventus Inter 2012-2013: ecco le prime ricostruzioni grafiche – Foto
Nuova maglia Juventus e Inter 2012-2013: per i bianconeri un’eleganza disarmante, quella nerazzurra è stre-pi-to-sa!

JUVENTUS –Così come l’Inter anche la maglia della Juventus è stata largamente anticipata dalle guide comparse in rete e poi misteriosamente sparite. Si parla di grandi novità per la prossima stagione. Nelle ultime ore vi abbiamo mostrato quelle che sarebbero le ultimissime ricostruzione grafiche con il nuovo sponsor: di seguito i link.
Nuova maglia Juventus 2012-2013: nuovo sponsor e nuova seconda – FotoNuova maglia Juventus Inter 2012-2013: ecco le prime ricostruzioni grafiche – Foto
Nuova maglia Juventus e Inter 2012-2013: per i bianconeri un’eleganza disarmante, quella nerazzurra è stre-pi-to-sa!

LAZIO –Primi rumors anche per la Lazio. I biancocelesti dovrebbero dire addio alla Puma; secondo fonti non meglio precisate i capitolini avrebbero firmato un contratto annuale con Legea. La notizia non è comunque ancora ufficiale e si parla anche di Xtep o Adidas.

LECCE –

MILAN – La maglia del Milan è senza dubbio quella più chiacchierata di questo inverno. Alcune foto comparse in rete hanno di fatto già svelato quale dovrebbe essere la nuova divisa, che prevedrà un ritorno al colletto in stile polo. Indiscrezioni anche riguardanti la seconda maglia per cui è già comparsa una ricostruzione grafica. Recentemente Adriano Galliani, post-Arsenal-Milan, è uscito allo scoperto per “cambiare” la terza casacca. Nei link sottostanti le parole dell’ad nonchè le prime ricostruzioni grafiche.

– Nuova maglia Milan 2012-2013: per la terza tornerà il giallo? La vuole Galliani…
Nuova maglia Milan 2012-2013: ecco la prima foto ufficiale! – Foto
Nuova maglia Milan 2012-2013: in rete circolano i primi scatti! – Foto
Nuova maglia Milan 2012-2013, ecco la probabile seconda casacca – Foto

NAPOLI –
Il Napoli ha confermato la propria partnership con Macron. Niente da fare quindi per Adidas, rumors che circolava già dalla scorsa stagione.

NOVARA –

PALERMO – Il Palermo ha firmato poche settimane fa un bel contratto quadriennale con la Puma. Si attendono altre info in merito.

PARMA –

ROMA – L’ad capitolino Fenucci ha recentemente esclamato: “Siamo desiderosi di tornare ad una maglia con i colori storici e quando presenteremo la nuova maglia molti di voi saranno soddisfatti”. Gli scorsi giorni vi abbiamo mostrato alcune foto di quella che poteva essere la nuova maglia Roma 2012-2013 firmata Adidas. L’ad Fenucci ha subito smentito la questione. Ed ecco quindi comparire in rete quella che potrebbe essere la casacca della prossima stagione firmata Kappa. Naturalmente si tratta di una realizzazione privata: di seguito il link per visionarla.

Nuova maglia Roma 2012-2013: torna il Lupetto e altre grandi novità… – Foto
Clicca qui per la smentita di Fenucci
Clicca qui per vedere i fake Adidas

SIENA –

UDINESE – Secondo alcune indiscrezioni non confermate ne’ smentite i friulani dovrebbero passare a Puma, Diadora, Lotto o Under Armour, “divorziando” da Legea.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy