Nuove maglie Juventus, Inter, Milan e Roma, esclusiva: per la Juve nessuna novità, Roma avrà ancora Kappa, Inter confermata la seconda rossa!

NUOVE MAGLIE JUVENTUS INTER MILAN ROMA – Come ogni anno, terminata la stagione calcistica, inizia la caccia alla novità sulle prossime maglie delle squadre della nostra Serie A. Abbiamo voluto intervistare uno dei massimi esperti Italiani del settore, Matteo Perri, fondatore del sito www.passionemaglie.it, che in esclusiva alla nostra redazione ci ha rivelato alcune chicche provenienti dal mondo delle divise:

Cosa ci puoi dire delle nuove maglie della Juventus?

Le nuove maglie della Juventus sono avvolte da una coltre di mistero da quando il presidente Agnelli ha dichiarato che ci sarà una sorpresa. Le indiscrezioni finora uscite parlano di una prima maglia a strisce larghe, ovviamente bianconere, con la scritta “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta” all’interno del colletto. Per le trasferte casacca nera con con due bande sulle maniche, formate a loro volta da quattro righe. Il main sponsor sarà Jeep per entrambe. Come terza divisa manterrà quella attuale rosa/fucsia.
Ultime novità da casa Inter?
Divisa home: girocollo nero e cinque strisce frontali, quindi abbastanza larghe. Le maniche saranno completamente nere, probabilmente con un risvolto azzurro. La novità maggiore riguarda quella da trasferta, rossa con banda nerazzurra sulla parte terminale delle maniche. già immagino quante discussioni si apriranno sulla scelta di questo colore. Nike manterrà la seconda maglia bianca 2011-2012 come terza per la prossima stagione.
La prima maglia del Milan già presentata, cosa ci puoi dire sulla seconda e terza divisa?
La seconda maglia segna un ritorno agli anni ’80 e ’90, infatti il bianco sarà accompagnato da una banda orizzontale rossonera. La terza sarà ancora nera, caratterizzata dalla presenza di un “taschino” con il tricolore italiano. Ho letto le dichiarazioni di Galliani sul ritorno del giallo, ma il catalogo adidas 2012-2013 presenta una maglia nera alla voce “third kit”.
Qual è infine la situazione per le divise della Roma?
Pochissime le informazioni sin qui trapelate sui giallorossi. Smentisco qualsiasi voce sul cambio di sponsor tecnico che rimarrà Kappa. Le voci parlano di un ritorno alla tradizione ed ai veri colori della Roma, ma al momento non ho visto nessuna bozza ufficiale.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy