Pescara-Bologna, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

PESCARA BOLOGNA VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Pescara perde per la quarta volta consecutiva e anche dinanzi al proprio pubblico non vince contro il Bologna diretta concorrente per la salvezza. Negli abruzzesi si salva il solo Weiss, giovane di talento e spessore con un futuro radioso. Nel Bologna migliore in campo Koné autore di un altro grande gol in spaccata. Bravo Pioli a fare bene e a impostare alla grande la formazione. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

PERIN 6 Para bene su Diamanti, non esce su Kone. ZANON 5 La sua amnesia costa il rigore del momentaneo 1-1. BIANCHI ARCE 5,5 Non dimostra di sapere guidare questa difesa. COSIC 5,5 Perde Gila nello stacco del 2-2, mai sicuro nelle chiusure. MODESTO 5 Fuori posizione sul gol di Kone. CASCIONE 5,5 A destra non trova il suo gioco (Abbruscato s.v.). D’AGOSTINO 6 Illumina e segna finché ha autonomia. BJARNASON 5,5 Ha gamba ma non fosforo. RIZZO 6 Al debutto da titolare, fa la sua parte. h 7 IL MIGLIORE WEISS Procura due rigori, infila il primo, sfiora il 3-3. SFORZINI 5,5 All’esordio dalla B, paga il cambio di categoria. VUKUSIC 5 Corre molto a vuoto, solo un tiro fuori bersaglio. CELIK 5,5 Il suo ingresso è inutile alla causa. All. BERGODI 5,5 Al quarto k.o. di fila vede le streghe come il suo predecessore, ma con questa difesa non può fare miracoli.

CURCI 6,5 Voto alla cabala: con lui in campo solo vittorie, 3 su 3. ANTONSSON 5,5 Provoca il primo rigore con un fallo gratuito. SORENSEN 6,5 Il suo salvataggio su Weiss nel finale è decisivo. CHERUBIN 6,5 Guadagna con astuzia il penalty del primo pareggio. MOTTA 6 Bene come sponda, il resto è rivedibile (Garics s.v.). PEREZ 7 Conquista mille palloni, irriducibile e imprescindibile. TAIDER 5,5 Combina il guaio del secondo rigore, da rivalutare. MORLEO 6,5 Lui crossa, Kone sigilla e il Bologna vince. DIAMANTI 7 Un gol e un assist, a tratti immarcabile (Moscardelli s.v.). h7,5 IL MIGLIORE KONE Jolly vincente con un altro gol spettacolare. GILARDINO 6,5 Tocca la doppia cifra raggiungendo il mito di Riva (Pasquato s.v.). All. PIOLI 7 Azzecca il turn over del portiere centrando la prima vittoria sul campo di una diretta avversaria. L’attacco lo premia.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy