Torino-Atalanta, voti e pagelle della Gazzetta dello Sport

TORINO CHIEVO VOTI PAGELLE GAZZETTA – Il Torino continua a fare grandi cose. Ieri ha vinto due a uno contro l’Atalanta grazie a un Alessio Cerci superlativo. Il laterale ex Roma e Fiorentina è stato autore di una prova gigantesca davanti agli occhi di Cesare Prandelli, c.t. della Nazionale italiana. Non solo gol, anche assist e colpi di classe davvero importanti. Nell’Atalanta si salva il giovane Livaja che è entrato a partita in corso e si è procurato il calcio di rigore. Voti e pagelle della Gazzetta dello Sport.

TORINO 7 GILLET 5,5 Tocca la palla sul rigore ma travolge anche Livaja DARMIAN 6,5 Ci mette del suo anche in fase di spinta GLIK 6,5 Pulito e decisivo quando serve spazzare l’area OGBONNA 5 Fuori da due mesi, qualche amnesia MASIELLO 6 Si vede poco ma ha il pregio di nascondere Brienza VIVES 6,5 Lavoro oscuro di interdizione e regia GAZZI 6,5 Finisce stremato dopo un secondo tempo in apnea h 8 IL MIGLIORE CERCI Straripante davanti al c.t. Cesare Prandelli. Gol, continuità e giocate da campione BIANCHI 6,5 Gioca di sponda e per i compagni, un assist sprecato da Barreto (Meggiorini s.v.) BARRETO 6,5 Una traversa ed un gol mangiato, pennella l’assist per Cerci (Jonathas s.v.) STEVANOVIC 5 Tanta ruggine dopo oltre due mesi di assenza BIRSA 6,5 Stesso ruolo del compagno, trova il jolly, gol partita ALL. VENTURA 7 Un voto in più per aver tirato fuori il vero Cerci

ATALANTA 5 CONSIGLI 6,5 Nega la gioia del gol a Bianchi BELLINI 6 A nozze con Stevanovic, esce per infortunio SCALONI 5 Patisce l’ingresso di Birsa STENDARDO 5 Si aggrappa a Bianchi, non sempre ha la meglio CANINI 5,5 Fatica con la velocità ed il cambio di passo di Barreto DEL GROSSO 5 Tagliato a fette da un Cerci devastante CAZZOLA 5,5 Si impantana sulle tracce di Gazzi, costruisce poco RADOVANOVIC 5,5 Troppo spazio al centrocampo granata, cambio tattico dopo 45’ h6,5 IL MIGLIORE LIVAJA Cambio di passo e maggior peso in attacco fino al rigore cercato CARMONA 6 Duella con Vives, meglio nella ripresa BRIENZA 5,5 Non spinge mai, si annulla con Masiello MORALEZ 6 Un furetto a ridosso di Denis ma non trova la giocata vincente (Giorgi s.v.) DENIS 5,5 Non pervenuto fino alla palla rigore per Livaja ALL. COLANTUONO 5,5 Assenze pesanti ma squadra troppo passiva.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy