Calciomercato Inter, parte la rivoluzione francese: M’Vila, Biabiany e… Rabiot

calciomercato inter m'vila

CALCIOMERCATO INTER PARTE LA RIVOLUZIONE FRANCESE – Anche il mercato dell’Inter sta entrando nel vivo. Tuttavia, quella che doveva essere una campagna acquisti basata sugli argentini, se verranno confermati i nomi che circolano attualmente, sarà una vera rivoluzione francese. I nerazzurri, infatti, hanno nelle mani Yann M’Vila, si continua a parlare di Biabiany e Rabiot, al centro di un’asta europea in cui potrebbe inserirsi prepotentemente anche l’Inter, piace parecchio ai nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER: M’VILA’ E BIABIANY

Il matrimonio tra l’Inter e Yann M’Vila dovrebbe essere celebrato molto preso. Molto probabilmente, Walter Mazzarri, come scrive la Gazzetta dello Sport, avrà a disposizione il francese di origini congolesi già dal ritiro di Pinzolo. L’accordo finale e la successiva firma del contratto potrebbe andare in scena già domani o dopodomani. Anche l’inserimento all’ultimo minuto del Milan non cambierà le carte in tavolo perché M’Vila, sin dal primo minuto, ha sempre manifestato la sua intenzione di vestire la maglia nerazzurra.

Per quanto riguarda Biabiany, l’Inter segue l’attaccante francese del Parma da diverso tempo. Per il suo cartellino, i ducali chiedono 8 milioni di euro. Ausilio, per il momento, ha fissato la sua offerta su 4 milioni più il cartellino di Schelotto. Mazzarri vorrebbe avere subito a disposizione il francese del Parma e nelle prossime ore i due club torneranno a parlarsi.

CALCIOMERCATO INTER: E RABIOT?

Il talento francese, Adrien Rabiot, è ormai al centro di un’asta internazionale. L’Inter si è inserita tra Juventus e Roma prendendo contatti forti con il Psg. Al giovane talento, la maglia dell’Inter non dispiacerebbe anche per la piega francese che sta assumendo il mercato nerazzurro. Su di lui, però, è forte anche l’interesse del Manchester City. Se tuttavia, l’Inter dovesse riuscire a portarlo a casa, potrebbe pensare ad una cessione dell’argentino, Ricky Alvarez, scrive la Gazzetta dello Sport.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy