Calciomercato Juventus, pressing dello United su Vidal: pronti 45 milioni

calciomercato juventus vidal

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHESTER UNITED VIDAL – Sono ore calde per il calciomercato delle squadre italiane. Dopo aver rinforzato le proprie rose, i club di serie A cercano di fare casse per risanare i bilanci. Tra gli uomini mercato più richiesti della serie A c’è sicuramente Arturo Vidal. Il centrocampista cileno della Juventus, infatti, è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e su di lui si sono posati gli occhi dei più grandi club europei. Le prossime settimane, dunque, potrebbero essere decisive per definire il futuro di Vidal.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL MANCHESTER UNITED IN PRESSING SU VIDAL

Incassato il no di Rudi Garcia sulla cessione di Kevin Strootman, il Manchester United di Van Gaal, alla ricerca di un difensore con le stesse caratteristiche dell’olandese, ha virato il suo interesse sul centrocampista della Juventus, Vidal. Secondo quanto riporta il Mirror, infatti, il club di Van Gaal sarebbe pronto a bussare alla porta della Vecchia Signora con un’offerta shock, pari a 45 milioni di euro. Stando a quello che si legge sul Mirror, lo United sembra sicuro di poter mettere le mani sul cileno sfruttando i suoi mal di pancia recenti. Vidal, infatti, ha recentemente dichiarato di non essere sicuro di restare in bianconero. Prima di prendere qualsiasi decisione sul futuro del calciatore, però, Beppe Marotta vuole conoscere le sue intenzioni. Ragion per cui, nei prossimi giorni, Vidal si siederà intorno ad un tavolo con i dirigenti bianconeri per discutere il suo futuro. E lo stesso farà con il tecnico, Massimiliano Allegri.

Insomma, i prossimi giorni saranno fondamentali per il mercato bianconero. Dopo aver deciso di blindare Paul Pogba, la società bianconera potrebbe decidere di rinunciare proprio ad Arturo Vidal, l’uomo, al momento, con più mercato e che potrebbe portare, nelle casse bianconere, davvero tanti soldi e che, dopo l’addio di Conte, non è più così sicuro di voler restare a Torino. .

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy