Foto – La Top 11 della Juventus che vorrebbero i tifosi: che top player, da Nastasic a Ibrahimovic!

1060939_Juventus

LA TOP 11 DELLA JUVENTUS CHE VORREBBERO I TIFOSI – Top player veri quelli inseriti dai tifosi della Juventus in questa speciale Top 11. Abbiamo chiesto ai sostenitori bianconeri di stilare una top 11 con quelli che potrebbero essere definiti i sogni di mercato. Grandi campioni, sparsi in giro per il mondo, che i tifosi della Vecchia Signora vorrebbero vedere con la maglia bianconera. Quella che è venuta fuori è una formazione da urlo, un vero e proprio dream team capace di far sognare anche il più scettico dei tifosi. Accanto ai campioni che la Juventus ha già in squadra e che, negli anni, hanno dimostrato il proprio valore, compaiono campioni del mondo, campioni che in passato hanno già indossato la maglia bianconera e campioni che, in questa sessione di mercato, potrebbero sbarcare a Torino.

LA TOP 11 DELLA JUVENTUS VOLUTA DAI TIFOSI

Abbiamo immaginato di schierare gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri con un 4-3-3. In porta, i tifosi hanno confermato il capitano Gigi Buffon. Passano gli anni ma Buffon è considerato un monumento dai tifosi bianconeri a cui è difficile rinunciare. Cambi importanti, invece, nella linea difensiva a 4. Via Bonucci, Barzagli e Chiellini che, comunque, i tifosi considerano ancora importanti e dentro il campione del mondo Hummels, difensore del Manchester United e Nastasic del Manchester City che potrebbe sbarcare a Torino nelle prossime settimane. Su di lui, infatti, Marotta resta vigile ed è considerato uno dei nomi principali per rinforzare il reparto arretrato della Vecchia Signora. Sulle fasce, invece, i tifosi danno fiducia ancora allo svizzero Lichtsteiner e al neo arrivato Evra.

A centrocampo, invece, non si cambia anche se, accanto a Pirlo, Pogba e Vidal o in alternativa al Principino Marchisio, troviamo Marco Verratti, titolarissimo del Psg e che la Juventus più volte ha tentato di riportare in Italia.

Tridente da sogno, infine, per questa speciale top 11. Accanto a Carlitos Tevez, titolarissimo della formazione bianconera, troviamo l’ex Napoli Ezequiel Lavezzi il cui nome, in queste ore, continua ad essere accostato ai bianconeri e soprattutto quel Zlatan Ibrahimovic che ha già indossato la maglia bianconera e che continua a far sognare tutti gli appassionati di calcio con le sue prodezze.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy