Miglior sito di livescore italiano

LiveScore24.it offre i risultati di calcio in tempo reale, 24 ore al giorno, delle leghe calcistiche di ogni parte del mondo.

Le eccellenti caratteristiche di questo sito, ne hanno fatto il punto di riferimento per appassionati di calcio, scommettitori ed esperti di pronostici.

Il sito si presenta con uno stile un pò spartano ma capace di agevolare l’esperienza utente come nessun altro sito concorrente è in grado di fare. Livescore24.it è navigabile in maniera intuitiva, non affatica la vista, presenta colori vivaci ma soprattutto è: VELOCE ed AFFIDABILE!
Sono sufficienti pochi click per aggiornarsi sui dettagli di una partita in corso e scoprire marcatori, formazioni, classifiche, ecc.

Cronometro alla mano, nessun altro sito livescore si carica così velocemente ed è capace di segnalare in maniera affidabile ed in tempo reale, le variazioni dei risultati.

Queste due caratteristiche, direi fondamentali per la natura di questo tipo di siti, sono state amplificate grazie alla scelta di dedicare il sito esclusivamente al calcio e non anche ad altri sport (come fa la maggior parte degli altri siti di livescore).

Ciò significa, infatti, non doversi preoccupare di caricare anche i dati relativi agli sport, che si traduce in un trasferimento più rapido dei dati richiesti relativi al calcio… un trasferimento che per livescore24 è quasi immediato.

 

Caratteristiche LiveScore 24.it

Personalizzazione

Il sito consente all’utente di scegliere e selezionare i match che preferisce, inserendoli nel campo ‘Scelti‘ semplicemente cliccando sul bottone presente ‘+’ a destra di ciascuna partita. E’ così possibile seguire soltanto le partite di proprio interesse.

 

Avvisi Sonori

La possibilità di attivare (e disattivare) gli effetti sonori, è una caratteristica presente su livescore24.it grazie alla quale non ci si perde neanche un gol!

Il suono di un’esultanza in tempo reale segnala la realizzazione di una rete, ma tanti altri suoni vengono riprodotti in occasione di eventi importanti per la partita: espulsioni, rigori e gol annullati.

Questa funzione risulta particolarmente utile quando ci si collega a livescore24.it per seguire l’andamento di una partita ma per esigenze di vario tipo (siamo in ufficio) bisogna usare il computer per svolgere altri compiti. Il sito dei risultati in diretta resta, pertanto, aperto in un’altra scheda del browser. In casi come questi, la possibilità di poter attivare avvisi audio che segnalano il verificarsi di eventi importanti nel corso delle partite, diventa importantissima.

 

Comparazione Quote

Su livescrore24.it è presente la più completa comparazione delle quote: tutti i tipi di scommessa preferiti dagli utenti, dei principali bookmaker del momento, sono messi a confronto in un unico specchietto!

 

Live Centre

Davvero molto ricco il Live Centre, con le principali statistiche di squadra: calci d’angolo, attacchi, attacchi pericolosi, tiri in porta, tiri fuori, possesso palla, cartellini gialli, cartellini rossi, sostituzioni, punizioni, rinvii dalla porta, rimesse laterali, fuorigioco, tiri parati, falli, infortuni, recupero palla.

 

Statistiche Testa A Testa

E’ il tab di livescore24 che consente di scoprire quale squadra vanta un vantaggio psicologico in funzione dei risultati degli scontri precedenti, per tutti i campionati, coppe e sfide di livello internazionale.

 

Classifiche In Diretta

Le classifiche sono aggiornate in diretta e ciò consente di controllarle anche quando le partite sono ancora in corso. Non solo classifica generale: classifica per casa e trasferta, classifiche sullo stato di forma, over/under, parziale/finale, tabelloni dei tornei, classifica marcatori e molte altre!

livescore

Questo è tanto altro è quanto è possibile trovare su uno dei migliori siti di livescore italiani.