Calciomercato Bayern Monaco, Guardiola chiude ad altri arrivi: ‘Non ci serve nessun altro’

FBL-FIFA-BALLONDOR

CALCIOMERCATO BAYERN MONACO GUARDIOLA – Pep Guardiola scrive la parola fine sul calciomercato del Bayern Monaco. Il club tedesco, infatti, con gli arrivi dell’attaccante Robert Lewandowski, del difensore Juan Bernat e del portiere Pepe Reina considera chiusa la campagna acquisti. A dichiararlo è stato proprio il tecnico dei tedeschi: “Credo non abbiamo bisogno di altri giocatori – ha sentenziato Guardiola – Sono pienamente soddisfatto della rosa attualmente a mia disposizione“.

Guardiola ha anche negato l’interesse per Marco Reus: “ ho mai parlato di lui col presidente Rummenigge – ha detto il tecnico del Bayern – Noi abbiamo già otto centrocampisti e credo proprio siano abbastanza“.

Riguardo la partita di domani poi… “La scorsa estate i miei giocatori erano più in forma in occasione della Supercoppa – ha spiegato – Questa volta ho solo otto o nove giocatori che sono in condizioni ottimali per la gara. Chi ha preso parte ai Mondiali si sta allenando bene, ma serve tempo perchè recuperino la migliore condizione“.

Le condizioni dei suoi: “Dopo l’allenamento di questo pomeriggio – ha detto Guardiola – Parlerò coi giocatori e deciderò chi giocherà e per quanto rimarrà in campo. Questa non sarà una partita amichevole, è una finale e dobbiamo giocarla per vincere. Per questo valuterò molto attentamente chi mandare in campo“.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy