Atletico Madrid-Juventus, Buffon: ‘L’obiettivo sono i quarti di finale. Gli spagnoli sono una certezza’

buffoncmn

Alla vigilia della grande sfida contro l’Atletico Madrid, Gigi Buffon parla in conferenza stampa insieme al tecnico, Massimiliano Allegri: “Il gol di Godin? Mi fa piacere a questo punto che è stato l’ultimo gol che ho preso anziché l’ultima parata che ho fatto. Significa che dopo quel gol c’è stato molto altro con cui farmi apprezzare in campo. Casillas? Sta molto meglio rispetto all’anno scorso perché praticamente gioca sempre lui. Le cose stanno tornando alla normalità e lui sta tornando a fornire grandi prestazioni come ha sempre fatto in carriera”.

Sull’Atletico Madrid: “Questo exploit dell’Atletico poteva sorprendere quattro o cinque anni fa, adesso non sorprende più perché ha vinto tanti trofei in questi anni, quindi ormai ha la consapevolezza di essere una squadra forte e di caratura internazionale. In questo momento tutti pretendono risultati e prestazioni dall’Atletico, cosa che qualche anno fa non accadeva”.

L’obiettivo della Juventus: “Noi vorremmo riprendere il discorso Champions dovevamo l’avevamo lasciato negli ultimi anni, il quarto di finale. Sarebbe importante avere almeno quel tipo di obiettivo. Poi tanto dipende dalla fortuna nei sorteggi. Pogba è un giocatore di primissimo livello, che se mantiene questo tipo di attenzione e di voglia di divertirsi in maniera seria può diventare veramente tra i primi due o tre giocatori della storia della Francia”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy