Juventus, Buffon: ‘Rinnovo? Non ho ancora firmato. La Roma? La vita va avanti’

buffon

Gigi Buffon, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Olympiacos, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del capitano della Juventus: “Domani dovremo cercare di dare indicazioni precise e convincenti in linea con le nostre ambizioni. E’ passato molto tempo dall’ultima volta contro l’Olympiacos, non si possono fare confronti. L’Olympiacos di oggi non è quello del 2003. Per quanto ci riguarda, abbiamo enormi potenzialità. Sarà molto difficile. L’ambiente è caldo e li sosterrà fino alla fine. Cercheranno di incuterci timore. I protagonisti sono i giocatori: al di là dello stadio bollente, l’Olympiacos ha ottime individualità”.

Buffon ha poi commentato le voci su un suo imminente rinnovo di contratto: “Non ho rinnovato il contratto, ma con tutta la società c’è unità di intenti e di vedute”.

Sulle polemiche con la Roma: “La sfida con i giallorossi? La vita va avanti, il pensiero va esclusivamente e immediatamente alle prossime partite”.

Il numero uno bianconero chiude con un commento sull’Atletico Madrid: “A Madrid abbiamo avuto sempre il pallino del gioco, dimostrando grande personalità e forza. Ho sentito le critiche, ma forse abbiamo guardato un partita diversa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy