Milan, Berlusconi: ‘Rendimento della squadra da 7, Inzaghi da 8’

berlusconi

Come come ogni venerdì, Silvio Berlusconi ha fatto visita alla squadra fermandosi a parlare con i giocatori e con il tecnico, Filippo Inzaghi. 

Intercettato da Milan Channel, ecco le parole del presidente ai propri ragazzi: “Continuo ad avere grande fiducia in voi, fino a questo momento avete un rendimento da 7, mentre confermo l’8 per il nostro allenatore”.

Anche Adriano Galliani, presente a Milanello, ha rilasciato qualche dichiarazione prima di andare via: “Il presidente è positivo, ha dato un voto alla squadra e uno all’allenatore. Questa volta era sette alla squadra e otto all’allenatore. Il consiglio è quello di fare gol, ha raccontato una cosa che aveva detto a Balotelli sul vincere e sul fare gol. Il presidente ha la capacità di portare positività. Bonaventura? Sta molto meglio, dovrebbe tornare lunedì o martedì in gruppo. Pazzini? Queste questioni sono affari nostri. Con Pazzini ci siamo parlati, quello che ci siamo detti sono cose interne. Pazzini vuole giocare come tutti i calciatori. Sui rapporti mogli e mariti preferisco sorvolare”. Infine, una considerazione anche su Fernando Torres: “Questo problema alla caviglia l’ha molto frenato. A me piace perché fa i movimenti giusti. Nel momento che era al massimo, quando ti fai male per ritornare nella condizione di prima ci vuole tempo”. 

Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com

Impostazioni privacy