Calciomercato Juventus, Santacroce-Johnson-Capdevila: forse fresche a gennaio!

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANTACROCE – La Juventus, dopo la vittoria di Milano, ha deciso che non può accontentarsi di un ruolo da comprimaria. Per rinforzare la rosa di Delneri servono assolutamente dei difensori, soprattutto ora che De Ceglie sarà fermo ai box per almeno 3 mesi. Marotta ha fatto una selezione ed ha scelto 3 possibili obiettivi: Santacroce, Johnson e Capdevilla.

  • Santacroce è un vecchio pallino bianconero, ed ora che a Napoli è chiuso ed in rotta con la società potrebbe arrivare. Costa relativamente poco, è giovane e non farebbe troppe storie a fare turnover.
  • Johnson è il terzino che manca ai bianconeri. A destra Motta non ha convinto e Grygera è fermo per un mese. Il giocatore del Liverpool ha 26 anni e rappresenterebbe un buon investimento.
  • Capdevilla, infine, è un cavallo di ritorno. Piaceva già in estate ma non se ne fece nulla, oggi il suo procuratore tiene ancora vive le speranze: “Al momento non c’è nessuna novità – esordisce in esclusiva a Calciomercatoweb..it l’agente del giocatore – mi trovo in Brasile e quando tornerò in Spagna, tra 15-20 giorni, parleremo anche di questo con il Villarreal. L’ipotesi rinnovo non è da escludere, con la società eravamo rimasti d’accordo di parlarne a fine novembre. Tuttavia, Joan sta giocando ad altissimi livelli e molte squadre lo vorrebbero. So che la Juventus è interessata, ma anche altre squadre. Schalke 04Valencia? Sì, ma piace anche in Inghilterra, ma ovviamente noi non faremo niente finché non avremo parlato con ilVillarreal”.

Il mercato della Juventus è in fermento, aspettiamo le mosse di Marotta e vedremo come nascerà la nuova Juve e che ambizioni potrà avere.

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy