Calciomercato Milan, da Seedorf a Pirlo: tutte le novita’ sui rinnovi

CALCIOMERCATO MILAN RINNOVI / MILANO – Il Milan continua la sua corsa allo scudetto e la vittoria di Firenze può aver dato un ulteriore segnale di forza alle inseguitrici. Nel frattempo però la società rossonera deve anche occuparsi dei rinnovi contrattuali dei giocatori in scadenza.

SEEDORF – A partire da Clarence Seedorf, il quale sta vivendo un periodo di forma strepitosa, sottolineato dal gol di ieri. Il centrocampista olandese ha confermato le voci che lo vorrebbero richiesto dal Brasile e non solo. La moglie brasiliana potrebbe convincerlo a tentare l’avventura sudamericana, ma al tempo stesso il legame con la società di via Turati è forte. La sensazione però rimane quella di un probabile addio.

PIRLO – Per quanto riguarda Andrea Pirlo le offerte arrivano dall’Italia. La Juventus ha segnato il suo nome sul taccuino come confermato da Marotta, e per fargli posto potrebbe anche rinunciare al riscatto di Aquilani. Su di lui c’è anche la Roma e il centrocampista potrebbe essere attirato dalla nuova proprietà americana.

VAN BOMMEL – Mark van Bommel invece attende notizie dai vertici societari. Il suo innesto è stato molto importante ed è probabile che venga riconfermato anche l’anno prossimo.

AMBROSINI – Il capitano rossonero attende, come gli altri, segnali dalla società e nel frattempo il suo agente conferma contatti con diversi club europei. La volontà è quella di rimanere ma è possibile un addio a fine stagione.

NESTA – Il difensore centrale torna sui suoi passi e nega di essere vicino al ritiro. Dunque il rinnovo per lui sembra quasi scontato, a meno di nuovi clamorosi ripensamenti.

JANKULOVSKI – Il difensore ceco è stato vittima di un grave incidente che lo terrà fuori per circa sei mesi e che con tutta probabilità ha segnato la fine della sua avventura in rossonero.

Fonte: Calciomercato.it

Impostazioni privacy