Esclusiva calciomercato Milan, Juventus e Napoli, ag. Benatia: “Piace a molti ma…”

 

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN-JUVE-NAPOLI – Mehdi Benatia, forte difensore dell’Udinese, è al centro di moltissimi rumors di mercato e sembra essere diventato uno dei principali obiettivi di Juventus, Milan e Napoli.  La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Claudio Vagheggi, agente del giocatore, che ha fatto il punto della situazione.

 

Benatia è al centro di moltissime voci di mercato, su di lui sembrano esserci molti club importanti come Juventus, Milan e Napoli, può confermarcelo?

 

“Posso confermare che è un giocatore molto seguito ed è normale visto il suo valore, però non ho ancora parlato con nessun club in particolare perchè questo non è il momento di affrontare certi temi. Questa per l’Udinese è una stagione molto importante e il giocatore è molto concentrato per cercare di fare il massimo con il club friulano, il suo unico pensiero attualmente è questo.”

 

Riguardo al mercato è possibile che il giocatore possa essere ceduto già a gennaio oppure è un ipotesi da escludere? 

 

“E’ un ipotesi da escludere, come detto per l’Udinese è una stagione molto importante e non lo cederà a gennaio sicuramente. Se ne riparlerà eventualmente a giugno.”

 

Altro pezzo pregiato dell’Udinese, nonchè suo assistito, è Asamoah, ci sono novità riguardo al ghanese? 

 

“La situazione è analoga a quella di Benatia, non è il momento giusto per parlare di mercato, il mercato in uscita di gennaio per l’Udinese è già chiuso. Non sarà ceduto nessuno, tutti i discorsi saranno posticipati eventualmente a giugno.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy