Verdetto Calciopoli: concluso il processo, ecco la data della sentenza

PROCESSO CALCIOPOLI LIVE – Si concluderà oggi, dopo anni, il processo Calciopoli. Al tribunale di Napoli è attesa la sentenza che dovrebbe arrivare soltanto in serata. Seguite con Calciomercatonews.com tutta l’evolversi della giornata, in diretta, live.

12.00 – Si è concluso il processo e il collegio giudicante si è chiuso in camera di consiglio per la sentenza, che dovrebbe arrivare, soltanto in serataverso le 20. L’udienza si è chiusa con il duello fra il pm Capuano e le varie difese. L’accusa ha invitato i giudici a visionare i filmati dei sorteggi.

ORE 11.35 – Sta terminando l’udienza

ore 10.55 – Il legale di Moggi, Trofino, conclude la sua arringa attaccanto il giudizio di rito abbreviato: “Una sentenza preistorica. Si è immaginato un mondo perfetto e il mondo del calcio non era perfetto. E non era perfetto per molte storie che non riguardano Moggi“. Trofino ne ha anche per l’ex presidente della Federcalcio, Franco Carraro: “È lui che chiama il designatore Bergamo, che a sua volta chiama l’arbitro Rodomonti, che dirigerà Inter-Juve. È una prova diretta dell’indebita pressione. E la Figc si è presentata in questo processo per chiedere un risarcimento milionario. E Carraro è stato prosciolto“.

ORE 9.43 – L’udienza prende il via e la Giudice Casoria dà la parola a Trofino, legale di Moggi.

Seguono aggiornamenti

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy