Calciomercato Inter, Jovetic e Paulinho per una nuova giovane e grande Inter

CALCIOMERCATO INTER JOVETIC PAULINHO FIORENTINA CORINTHIANS – L’Inter dovrà necessariamente intervenire sul mercato e lo deve fare puntando su giocatori di talento e di età anagrafica inferiore agli attuali componenti della rosa per svecchiare la rosa. Sono due i nomi sul taccuino di Massimo Moratti e Marco Branca per rinforzare la squadra nerazzurra dalla metacarpo in avanti.

UNO JO JO PER L’INTER – Nelle ultime ora si stanno intensificando dalla Serbia alcune voci che danno un nuovo arrivo all’Inter proveniente da un’altra società italiana, la Fiorentina. L’indiziato è il centrocampista offensivo dei viola Stevan Jovetic. Il talento montenegrino potrebbe essere considerato come il nuovo gioiello della famiglia Moratti ma difficilmente la trattativa potrà sbloccarsi in questa sessione invernale. Più probabile che la trattativa possa aprirsi in estate cosicché la società viola possa trovare sul mercato un sostituto all’altezza. Ci sarà bisogno di molti soldi per strappare Jo Jo dalle mani dei Della Valle, che certamente non vogliono regalare i giocatori alle avversarie.

PER PAULINHO SI TRATTA – L’altro nome che potrebbe approdare all’Inter è il brasiliano del Corinthinas Paulinho, seguito da molto tempo dalla società nerazzurra. L’Inter avrebbe fatto molti passi in avanti per quanto riguarda il giocatore arrivando a presentare un’offerta di 6 milioni di euro, cercando di chiudere la trattativa prima di Natale per poter far allenare il giocatore insieme alla squadra durante la pausa invernale. L’Inter per avere certezze sulle qualità di questo ragazzo avrebbe interpellato anche una sua vecchia conoscenza come Ronaldo. L’ex fenomeno nerazzurro avrebbe confermato a pieno le qualità del ragazzo confermando che il giocatore del Corinthians è sicuramente un investimento per il futuro.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy