Calciomercato Milan, Juventus e Roma, Esclusiva Josè Alberti: più Maxi Lopez che Tevez; Ocampos Giugno alla Juve; Lamela erede di Totti

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS ROMA ESCLUSIVA JOSE’ ALBERTI MAXI LOPEZ TEVEZ OCAMPOS LAMELA –  Raggiunto poco fa dalla nostra redazione, il noto agente Fifa, Josè Alberti, ha parlato in esclusiva per Calciomercatonews.com della trattativa Tevez-Milan, svelando alcuni particolari molto interessanti:

Tevez-Maxi Lopez: due Argentini per il Milan. Chi arriverà?

“Non so davvero. Tevez si era promesso al Milan tanto da rifiutare tutte la offerte che sono arrivate al Manchester City. Ho avuto modo di parlare con lui sabato: Carlitos aspetta ancora il Milan ma, se non si dovesse concretizzare nulla entro pochi giorni, accetterà l’offerta del Paris Saint Germain. Chi ha invece più possibilità di arrivare al Milan è per ora Maxi Lopez. Sia con il Catania che con il giocatore è tutto fatto.”

Lucas Ocampos del River Plate è un obiettivo della Juventus. Cosa ci può svelare in merito?

“Il River Plate sta disputando davvero un ottimo campionato. La squadra, formata da giovani talenti e giocatori di grande esperienza, sta correndo alla ricerca dell’immediata risalita in Serie A. Uno dei talenti più cristallini è sicuramente Lucas Ocampos che comunque è ancora molto giovane. La Juventus lo segue attentamente ma difficilmente ci proverà a Gennaio. Quasi certamente, Ocampos, lascerà il River a Giugno, proprio per vestire la maglia bianconera…”.

Lamela sta invece guadagnandosi sul campo la pesante eredità di Francesco Totti. E’ lui il futuro numero 10 giallorosso?

Sicuramente sarà l’erede di  Francesco Totti. Lamela è un classe ’92 ma è già fortissimo. Se la Roma riesce ad allenarlo ed Erik riesce a guadagnare 5 kili di massa muscolare, diventerà senza ombra di dubbio uno dei giocatori più forti d’Europa. 

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy