Calciomercato Milan, Tevez e Montolivo: i rossoneri rischiano di perdere i loro obiettivi per giugno

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ MONTOLIVO –  Il Milan per l’estate sembra avere due obiettivi già designati. Parliamo di Carlos Tevez e di Riccardo Montolivo.
L’argentino è da tempo ai ferri corti con il Manchester City e i rossoneri nell’ultima sessione di mercato hanno provato in tutti i modi ad acquistarlo senza però avere successo. L’offerta del Milan non ha infatti convinto la società inglese che ha preferito tenersi il giocatore nonostante si trovi ai margini della squadra. La cessione di Tevez a fine stagione sarà però certamente ceduto dai citizens e il Milan vorrebbe riprovare l’assalto.
I rossoneri non sono però gli unici ad essere interessanti al forte attaccante. Negli ultimi giorni sarebbe tornato prepotentemente alla carica il Corinthians. Il club brasiliano avrebbe pronta un’offerta faraonica per riportare Tevez a vestire la propria maglia. Non sappiamo però se lui intende tornare a giocare in Brasile o giocarsi ancora le sue chance in un grande club d’Europa.

L’altro obiettivo del Milan come abbiamo detto è Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Fiorentina ha il contratto in scadenza a giugno. Adriano Galliani secondo alcune indiscrezioni avrebbe già un accordo di massima con l’agente del giocatore. Ma queste indiscrezioni non vengo confermate all’unanimità e ciò fa dunque pensare che vi sia ancora la possibilità che altri club si inseriscano sul giocatore.
Dalla Germania si fanno insistenti le voci che vogliono Bayern Monaco e Wolsfburg fortemente interessate e disposte ad offrire un sostanzioso contratto quinquennale.
La società di Via Turati sembra ancora in vantaggio sul centrocampista della nazionale italiana, anche in virtù della necessità avvertita più volte di andare a rinnovare un reparto nel quale l’età avanzata dei suoi interpreti si fa sentire sempre con maggiore intensità. Senza dimenticare i molti contratti in scadenza: Gattuso, Ambrosini, Flamini, Van Bommel e Seedorf. Montolivo sarebbe certamente un giocatore utile alla causa rossonera.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy