Calciomercato Milan, Galliani muove già le carte per il mercato di Giugno

CALCIOMERCATO MILAN NESTA YEPES AMBROSINI SEEDORF MONTOLIVO FIORENTINA OGBONNA TORINO FUCILE SANTOS PORTO – Il Milan si muove già per il mercato di Giugno. Galliani non si ferma mai e muove già le sue pedine per regalare uomini nuovi al tecnico Massimiliano Allegri, fresco da un mesetto del rinnovo del contratto con la società rossonera.

CAPITOLO RINNOVI – Il primo nodo riguarda la situazione dei rinnovi di contratto con i molti giocatori in scadenza. Seedorf, Ambrosini, Gattuso, Van Bommel e Flamini e inoltre Nesta, Inzaghi, Zambrotta e Yepes. Gli unici sicuri di continuare la loro avventura rossonera sono Nesta, Seedorf, Ambrosini e Gattuso ma per tutti gli altri ci sarà da discutere in maniera prolungata tranne che per Inzaghi che ha già dichiarato di voler cercare una nuova sistemazione per il futuro. Galliani avrà un gran lavoro da fare, in accordo stretto con Allegri per capire chi sarà utile ancora alla causa rossonera.

MONTOLIVO, FUCILE E OGBONNA NEL MIRINO – C’è anche il capitolo acquisti che il Milan ha messo in conto nella voce mercato. Negli ultimi giorni pare essersi avvicinato e di molto l’obiettivo per rinforzare il centrocampo e si tratta del Viola Riccardo Montolivo. Il centrocampista, essendo in scadenza a Giugno con la Fiorentina, è libero di accordarsi con qualsiasi squadra per il futuro. Un’operazione simile a quella che ha portato Mexes nella passata stagione. Il nuovo nome per i rossoneri si chiama Fucile, esterno del Porto ma attualmente in forza al Santos in prestito. Per rinforzare la difesa si segue sempre il giovane talento italiano di Angelo Ogbonna del Torino.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy