Calciomercato Inter, Rodriguez e Batshuayi sul taccuino dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER RODRIGUEZ BATSHUAYI PORTO STANDARD LIEGI – L’Inter manovrerà nel prossimo mercato alla ricerca di giocatori giovani di talento che possano dare quantità e qualità alla compagine nerazzurra. Branca è già al lavoro per far sì che la squadra abbia a disposizione molti giocatori di queste caratteristiche

RODRIGUEZ ESPERIENZA – Uno degli obiettivi dell’Inter è il centrocampista del Porto Rodriguez, vecchia conoscenza guarda caso del tecnico portoghese Andrè Villas Boas da molti accreditato come il prossimo tecnico dei nerazzurri. È un giocatore molto eclettico che può giocare da interno di centrocampo ma anche da esterno e da trequartista. Il Porto potrebbe decidere di privarsi del suo calciatore al termine di questa stagione ma la società di Via Durini dovrà stare attento alla concorrenza della Juventus per il giocatore. Il calciatore, attualmente, non ha ancora trovato l’accordo con la società portoghese per il rinnovo del contratto.

BATSHUAYI GIOVENTÙ – Anche uno sguardo alla linea molto verde di alcune società europee, capace di sfornare molti giovani molti interessanti che potrebbero diventare campioni con la maglia nerazzurra. Tra questi c’è il giocatore dello Standard Liegi Batshuayi che compirà diciotto anni in questa annata ha già messo a segno 8 gol in campionato con la maglia della squadra belga. Il costo del cartellino del giocatore è di 2 milioni di euro e il contratto con la società di Liegi scadrà nel 2015. Potrebbe essere acquistato e mandato in giro per l’Europa a fare esperienza.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy