Calciomercato Milan, caccia al trequartista: Berlusconi vuole Kakà, ma rispunta Hamsik

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI TREQUARTISTA KAKA’ HAMSIK – In vista della prossima stagione il Milan acquisterà quasi certamente un trequartista, anche a causa dei continui infortuni di Kevin Prince Boateng.
Silvio Berlusconi, tornato presidente dei rossoneri, preme per il ritorno di Ricardo Kakà. Il brasiliano, ceduto nel 2009 per esigenze di bilancio, potrebbe fare ritorno a Milano visto che non è proprio uno dei pupilli di Mourinho al Real Madrid. L’amicizia con Florentino Perez, numero uno dei blancos, potrebbe favorire la trattativa.
Un nome che è rispuntato fuori è quello di Marek Hamsik. Lo slovacco sta disputando una stagione sottotono e il Napoli potrebbe decidere di privarsi di lui di fronte a un’offerta consistente. Ricordiamo che il giocatore è assistito da Mino Raiola, agente in buoni rapporti con il Milan.
Infine altre alternative sono Ganso del Santos, che potrebbe rientrare nella trattativa per riportare Robinho in Brasile, e Jovetic della Fiorentina. Il montenegrino pare orientato a restare a Firenze se il club militerà ancora in Serie A.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy