Calciomercato Juventus: Dzeko vuole lasciare il City, avviati i contatti con i bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS DZEKO MANCHESTER CITY – La Juventus sta incontrando della difficoltà per arrivare agli obiettivi primari per l’attacco. Parliamo dei vari Van Persie, Suarez e Cavani.
Per questo motivo sembra riaprirsi una pista, già sondata nell’estate del 2010, che porta a Edin Dzeko del Manchester City. I bianconeri cercarono il bomber bosniaco quando ancora militava nel Wolfsburg ma non se ne fece niente, ora ci potrebbe essere un nuovo tentativo da parte della società di Corso Galileo Ferraris.
Dzeko nelle gerarchie dell’attacco di Roberto Mancini si trova dietro Aguero, Balotelli e Tevez. Fare da riserva non gli piace e pertanto vorrebbe essere ceduto. Il suo entourage pare stia già prendendo contatti con altri club, tra i quali la Juventus. L’operazione è molto fattibile e considerando la volontà delle parti in causa non dovrebbe essere complicato trovare un accordo che faccia felici tutti quanti. Dzeko a Torino tornerebbe ad essere un titolare e il City otterrebbe denaro utile da investire sul mercato. La società bianconera accontenterebbe il tecnico e i tifosi rafforzando il reparto offensivo con un grande attaccante come il bosniaco.

www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy