Calciomercato Milan, chi sostituirà Nesta e Zambrotta? Ecco i nomi

CALCIOMERCATO MILAN NESTA ZAMBROTTA DEDE’ ACERBI SILVESTRE DOSSENA – Il Milan si trova alle prese con il dover sostituire Nesta al centro della difesa e Zambrotta sulla fascia sinistra.
Un centrale che piace molto ai rossoneri è Dedè del Vasco de Gama, erede designato di Thiago Silva per il quale il suo club chiede circa 10 milioni di euro. Cifra che in Via Turati non sembrano disposti a spendere. E’ forte l’interesse per Acerbi, in comproprietà tra Genoa e Chievo Verona, e molto probabilmente sarà lui ad approdare a Milanello. Cosa che difficilmente avverrà per Silvestre del Palermo, sul quale è in pole position l’Inter.
Ad Allegri piacerebbe avere a disposizione Astori, ma il Cagliari ha recentemente rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro da parte dello Sparak Mosca. Quindi è fuori portata per le casse del Milan.

Sulla fascia sinistra si segue la pista che porta a Dossena del Napoli. I partenopei puntano decisi su Cissokho del Lione e una volta perfezionato l’acquisto cederanno l’ex laterale del Liverpool. I rossoneri sono in prima fila con la Roma. Piace anche Balzaretti del Palermo, ma Zamparini non sembra molto disposto a trattare con Galliani memore dell’operazione Nocerino del passato agosto. Gli brucia tuttora averlo perso per 500 mila euro.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy