Calciomercato Milan, Galliani tenta il colpaccio: se Marotta esita blitz per Jovetic

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI JOVETIC – L’agente Fifa Giovanni Fossati ha rilasciato alcune dichiarazioni al sussidiario.net in cui ha parlato del mercato del Milan. Si parte con Honda: “Il Milan vuole acquistare Honda per due motivi importanti. Uno riguarda il marketing legato al giocatore giapponese, l’altro Saponara che potrebbe pagare lo scotto del grande salto. Credo che Honda arriverà subito per qualche milione di euro. Galliani lo vorrebbe immediatamente per rinforzare la squadra e innescare da subito l’aspetto commerciale dell’operazione”.

Con Robinho in partenza si parla molto di Ljajic ma Diana pensa che Galliani potrebbe fare una sorpresa ai tifosi rossoneri: “Si parla molto di Ljajic ma attenzione al possibile regalo di Berlusconi. Potrebbe puntare non su Ljajic ma su Jovetic: se la sua situazione rimanesse in bilico fino ad agosto, il Milan potrebbe decidere di fare il grande colpo”.

Infine un commento su Astori: “Un difensore che da diverso tempo piace al Milan ma è difficile che i rossoneri lo riportino a casa uest’estate perché il Cagliari chiede troppo per lui. E poi non farebbe fare il salto di qualità al reparto in Europa. Rimanendo in Italia punterei su Ogbonna che ha già raccolto più presenza in Nazionale. In Europa ci sono grande giocatori ma non acquistabili dal Milan”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy