Serie A, UFFICIALE: Roma-Parma si recupera ad aprile

AS Roma v Parma FC - Serie A

ROMA PARMA AD APRILE – Roma-Parma, gara valida per la 22a giornata di serie a e sospesa dopo 8 minuti di gioco, sarà recuperata ad aprile. La Lega ha infatti ufficializzato oggi la data nella quale verrà ripresa la gara:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A,  preso atto dell’interruzione della gara Roma – Parma della 3ª giornata di ritorno del  Campionato di Serie A TIM, programmata per domenica 2 febbraio 2014, decretata  dall’arbitro all’8° del primo tempo (CU n. 120 del 4 febbraio 2014) per impraticabilità del  campo;  dispone che la prosecuzione della gara Roma – Parma abbia luogo: 

mercoledì 2 aprile 2014, con inizio alle ore 18.30, in caso di mancata qualificazione  della S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League, ovvero di  qualificazione della S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League con gara  di andata fuori casa;

oppure:  – mercoledì 9 aprile 2014, con inizio alle ore 18.30, in caso di qualificazione della  S.S. Lazio ai quarti di finale di UEFA Europa League, con gara di ritorno fuori casa“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy