ESCLUSIVA – Pellegatti a CMnews.com: ‘Per la panchina del Milan il favorito è Prandelli. Conte piace ma…’

Italy Training Session & Press Conference

 

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – In casa Milan continua a tenere banco la questione allenatore, ma se da un lato l’esperienza di Seedorf sembra al capolinea, dall’altro non è ancora chiaro chi potrà sedersi sulla panchina rossonera. Per saperne di più, la redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Carlo Pellegatti, noto giornalista molto vicino all’ambiante rossonero, che ha esposto la sua opinione sulla questione.

 

Seedorf sembra sempre più lontano dalla panchina del Milan, addio già scritto o ci sono ancora possibilità che resti?

“Io credo sia un addio già scritto, se dovesse restare francamente resterei molto sorpreso.”

 

Sul possibile successore si sono fatti diversi nomi, i più gettonati restano quelli di Spalletti, Donadoni e Inzaghi, cosa pensa di questi candidati?

“Onestamente credo che ognuno di questi tre abbia, per motivazioni diverse, scarse possibilità di approdare sulla panchina del Milan, non credo che sarà uno di loro tre il prossimo mister. Allo stato attuale quello che ha le maggiori probabilità è un altro.”

 

A chi si riferisce di preciso?

“A Prandelli, qualora non dovesse decidere di rimanere sulla panchina azzurra dopo il mondiale credo che abbia le maggiori possibilità. Certo bisognerà aspettare ancora un po’ per avere la certezza, ma allo stato attuale la situazione è questa.”

 

L’ipotesi Conte è a suo avviso un ipotesi credibile?

“Conte piace, ma la vedo difficile, non sono sicuro che lascerà la Juventus, ne sono sicuro che voglia accettare un esperienza al Milan o preferisca l’estero. Credo comunque che il valzer panchine inizierà dopo che Conte avrà comunicato la sua decisione di restare o meno alla Juventus.”

 

In ogni caso sembra che il Milan, dopo l’esperienza Seedorf, voglia ripartire da un allenatore con maggior esperienza e non puntare su una scommessa…

“Esatto, attualmente le indicazioni che ho sono queste.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy