Calciomercato Juventus, da Isla a Quagliarella, quante partenze!

Juventus v AC Chievo Verona - Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISLA QUAGLIARELLA PARTENZE – La Juventus non deve solo decidere chi tra Pogba e Vidal dovrebbe lasciare il club in vista della prossima stagione. I bianconeri però dovranno anche sfoltire la rosa di tutti quei giocatori che hanno bisogno di giocare con continuità o non rientrano nei piani di Antonio Conte. Ci sono vari profili da questo punto di vista, Conte ha già lasciato in mano alla società una lista con i possibili calciatori pronti a lasciare Torino. Con i soldi delle cessioni la Juventus è pronta a rinforzare la rosa in maniera importante.

ISLA VERSO L’ADDIO

L’ex c.t. del Cile Marcelo Bielsa, fino a qualche mese fa allenatore dell’Athletic Bilbao, è il nuovo allenatore del Marsiglia, club francese che vuole ritornare a grandi livelli. Proprio Bielsa sembra voglia puntare con decisione su Mauricio Isla, esterno della Juventus in comproprietà con l’Udinese che non ha certo lasciato grandi tracce in bianconero. La Juventus potrebbe cederlo dopo averlo riscattato dall’Udinese. Il suo viaggio verso Marsiglia sarebbe perfetto anche per il giocatore che ritroverebbe il suo mentore. Conte ha bloccato Isla nello scorso mercato estivo quando il giocatore sembrava a un passo dall’Inter. Questa volta però il tecnico salentino non si opporrà alla cessione.

QUAGLIARELLA RESTA IN ITALIA?

E Quagliarella? Ha diversi estimatori all’estero, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. Dove? Sampdoria e Parma sono pronti a prendere il giocatore, sia Mihajlovic che Donadoni apprezzerebbero molto il calciatore campano. Quagliarella alla Juventus ha trovato poco spazio, è rimasto perché voleva concludere il suo percorso in bianconero. Conte lo ha spesso elogiato pubblicamente ma quest’anno lo ha impiegato poco, davanti c’erano due bomber assoluti come Tevez e Llorente. Quagliarella quindi è pronto a lasciare la Juventus in vista della prossima stagione, i bianconeri cercheranno di aiutare il passaggio di Quagliarella in un altro club.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy