VIDEO – Amichevoli internazionali, Honda, Guarin e Cuadrado: gol pazzeschi!

tyui
VIDEO AMICHEVOLI – Mancano pochi giorni all’inizio del Mondiale brasiliano. Le squadre che hanno ottenuto il pass per la competizione non vogliono di certo arrivare impreparate all’appuntamento con la storia ed ecco che le varie Nazionali hanno pensato bene di organizzare delle amichevoli così da consentire ai c.t di fare esperimenti tattici e ai giocatori di entrare nel clima giusto. Nella notte si sono disputati diversi match internazionali e dei gol messi a segno quattro portano la firma di tre “italiani”. Di seguito ecco un resoconto con i risultati dei match e i video delle prodezze di Guarin, Honda e Cuadrado. L‘Italia è avvisata…

HONDA: DOPPIETTA CON IL GIAPPONE

Anonimo con la maglia del Milan ma decisivo nel Giappone: questo è Honda. I nipponici hanno affrontato lo Zambia e i campioni d’Africa si erano portati addirittura sul 2-0 ma i Samurai di Zaccheroni hanno reagito grazie soprattutto al numero dieci milanista. Prima l’ex Cska ha trasofmato il rigore dell’1-2 poi, dopo il pareggio di Kagawa, ha realizzato il 3-2. Non finisce però qui perchè il Giappone subisce il pari e soltanto Okubo nel finale regala il definitivo 4-3.

GUARIN E CUADRADO: GOL PAZZESCHI CON LA COLOMBIA

Tutto facile per la Colombia contro la Giordania: i Cafeteros hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di James Rodriguez, Cuadrado e Guarin. L’esterno viola ha trasformato un calcio di rigore mentre il Giaguaro nerazzurro ha scagliato un bolide sotto la traversa con un siluro dei suoi.

LE ALTRE PARTITE

Il Costa Rica, rivale dell’Italia nel girone Mondiale, ha affrontato l’Irlanda pareggiando 1-1: all’irlandese Doyle ha risposto Borges su calcio di rigore. Il Portogallo ha sconfitto il Messico di misura per 1-0 grazie al gol vittoria del difensore Bruno Alves in extremis; identico risultato per la Croazia sull’Australia (a decidere il match il sigillo di Jelavic). Infine la Grecia ha superato la Bolivia 2-1: a segno per gli ellenici Kastouranis e il bolognese Kone.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy