Brasile 2014, la formazione che ha sorpreso di più: ecco la top 11 delle rivelazioni mondiali

mondiali 2014 top 11 rivelazioni

BRASILE 2014 – Siamo giunti alla terza giornata dei gironi eliminatori di Brasile 2014 e sono già tante le emozioni e le sorprese che ha regalato questo Mondiali. Squadre storiche che partivano favorite per la vittoria finale come la Spagna sono tornate a casa, seguita anche dall’Inghilterra. Molti giocatori da cui ci aspettavamo di più sono spariti o hanno fatto una breve comparsa in Brasile tanto da entrare di diritto nella top 11 della squadra che ha deluso di più al Mondiale. E poi ci sono quei calciatori mai considerati dagli addetti ai lavori. Quegli atleti chiamati a fare una semplice comparsa in Brasile 2014 e che, invece, diventano assoluti protagonisti con le loro giocate.

BRASILE 2014: LA TOP 11 CHE HA SORPRESO DI PIU’ AL MONDIALE

Nomi illeggibili ma anche sconosciuti formano la top 11 della squadra rivelazioni di Brasile 2014. In questa speciale formazione, in porta troviamo Ochoa, il mitico portiere disoccupato del Messico che, con le sue parate, è riuscito a fermare Neymar e tutti i fenomeni del Brasile. In difesa abbiamo Aurier, difensore della Costa D’Avorio che con le sue incursioni, a 21 anni, è entrato nel mirino di tante squadre europee; Duarte, 25 anni, difensore della Costa Rica che all’esordio, con il suo gol, ha punito l’Uruguay; Manolas, centrale della Grecia e Blind, che nell’Olanda delle meraviglie, sta facendo parlare di sé.

A centrocampo, invece, abbiamo Herrera, centrocampista del Messico, il gioiello del Cile, Aranguiz e Oar, australiano. In attacco, infine, troviamo Valencia, attaccante dell’Ecuador; Goochannejhdad, attaccante dell’Iran e Campbell, il bomber della Costa Rica che, con la sua velocità ha messo in difficoltà prima l’Uruguay e poi l’Italia.

Ecco, dunque, la formazione rivelazione di Brasile 2014:

Ochoa a difendere la porta; difesa a 4 con Aurier, Duarte, Manolas e Blind. Tre sulla linea di centrocampo con Herrera, Aranguiz e Oar. Tre anche in attacco con Valencia, Goochannejhdad e Campbell.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy