Foto – Ecco la Top 11 dei migliori acquisti della Serie A!

migliori acquisti della serie A

I MIGLIORI ACQUISTI DELLA SERIE A – Il calciomercato non è ancora chiuso ma le squadre italiane e non hanno già agito per rinforzare le proprie rose. Rispetto ai grandi campioni che accoglie la Spagna, la Germania o la Francia, l’Italia è ancora lontana anche se, negli ultimi anni, la Serie A ha cominciato ad accogliere campioni collaudati. Quest’anno, infatti, è arrivata gente come Cole, Vidic e Alex, solo per citare alcuni nomi.

LA TOP 11 DEI MIGLIORI ACQUISTI DELLA SERIE A

In attesa di vedere altri campioni arrivare in Italia, ci siamo divertiti a creare quella che potrebbe essere definita la Top 11 dei migliori acquisti della serie A. Abbiamo ipotizzato di schierare la squadra con un 4-3-3 in cui in porta troviamo il giovane Bardi, arrivato al Chievo Verona in prestito dall’Inter. La linea difensiva a 4 è formata da Basta, ceduto in prestito dall’Udinese alla Lazio; Alex che il Milan ha preso a parametro zero dal Psg; Vidic dell’Inter, arrivato a costo zero dal Manchester United ed Ashley Cole della Roma, arrivato anche lui a costo zero dopo la scadenza del suo contratto con il Chelsea.

In mezzo al campo troviamo il romanista Keita, l’interista M’Vila e il laziale Marco Parolo. Il tridente, infine, vede sulle fasce il romanista Iturbe che la Roma ha acquistato dal Verona dopo un lungo corteggiamento e una serrata trattativa che ha visto protagonista anche la Juventus e l’ex giallorosso, Jeremy Menez, passato al Milan dopo l’esperienza in patria con il Psg. Il bomber di questa speciale top 11, invece, nonostante l’infortunio, è Alvaro Morata che la Juventus ha preso dal Real Madrid.

Insomma, dopo la Top 11 degli svincolati che nel 2015 potranno fare le fortune di altri club, ecco la Top 11 dei migliori acquisti della Serie A. Trovato che il campionato italiano possa competere con quelli esteri?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy