Cobolli+Gigli%3A+%26%238220%3BCi+vuole+pi%C3%B9+chiarezza+sulle+intercettazioni+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
calciomercatonews
/2010/04/08/cobolli-gigli-ci-vuole-piu-chiarezza-sulle-intercettazioni-dellinter/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Cobolli Gigli: “Ci vuole più chiarezza sulle intercettazioni dell’Inter”

TORINO – “Sono curioso di vedere quello che succederà, ho letto il comunicato della società, lo condivido, certo c’è da stupirsi perchè ci sono delle dichiarazioni di un giudice che aveva detto che nulla era stato fatto in termini di registrazioni e invece ne escono fuori delle altre. Sono stupito, ricordo ancora i tempi del processo sportivo e ricordo che c’era un accanimento mediatico nei confronti della Juventus, andate a rileggervi quello che ha detto una delle più autorevoli persone in quel momento in Italia, il Presidente del Consiglio Romano Prodi, in Germania prima della partita Italia-Germania: “Sono accaduti fatti delittuosi nel mondo del calcio” e questo è stato detto prima addirittura che fossero pronunciate le sentenze sportive. Andate a rileggervi quello che ha detto anche il Commissario Straordinario della Federazione, la Juventus era stata condannata dall’opinione pubblica e dalle autorità prima ancora che avvenissero i giudizi sportivi e questo lo ricordo, ce lo ricordiamo tutti, dopodichè quello che è successo è successo, è giusto che la Federazione faccia chiarezza“.
Cobolli Gigli non parla di rammarico o rabbia, conferma il buon lavoro fatto ai tempi da parte dell’avvocato Zaccone che retrocesse la Juventus in serie B: L’avvocato Zaccone ha letto gli atti processuali, ha letto ciò che aveva scritto il procuratore Palazzi, chiedeva per la Juve una retrocessione ad una categoria inferiore alla B che voleva dire la C, quindi quello che ha fatto in quel momento l’avvocato Zaccone allo stato degli atti è stato ben fatto ed io lo confermo.
Gli viene poi chiesto se si aspetta che venga tolto il famoso scudetto assegnato all’Inter in seguito al processo sportivo: Non mi aspetto nulla, mi aspetto però che le cose vengano affrontate con chiarezza e che si prendano eventualmente delle decisioni“.

fonte: qsvs.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

23 minuti ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

11 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 giorno ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

1 giorno ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago