Ultim%26%238217%3Bora%3A+Juventus%2C+Camoranesi+graziato+dal+giudice+sportivo
calciomercatonews
/2010/04/12/ultimora-juventus-camoranesi-graziato-dal-giudice-sportivo/amp/
Categories: Archivio articoli

Ultim’ora: Juventus, Camoranesi graziato dal giudice sportivo

MILANO – Il giudice sportivo Tosel, ha ‘graziato’ Mauro German Camoranesi, che aveva colpito nella partita di ieri (Juventus-Cagliari) Daniele Conti in pieno viso con una gomitata. Il gesto dell’italo-argentino è stato valutato dal direttore di gara Valeri, come un normale ‘contrasto di gioco’: ecco la motivazione, direttamente dal referto arbitrale trasmesso a Tosel.

In riferimento al contatto avvenuto al 7° del secondo tempo tra il calciatore della Juventus Camoranesi Mauro e il calciatore del Cagliari Conti Daniele, riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto tra i due calciatori e null’altro”.

Come precisa subito dopo, nel comunicato ufficiale, lo stesso Tosel “tale valutazione espressa dal Direttore di gara, non sindacabile nel merito da questo Giudice per i limiti funzionali dettati dall’art. 29, n. 3 CGS, rende inammissibile ex art. 35 n. 1.3) la proposta “prova televisiva””.

Danilo De Vittorio e Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

11 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

15 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

17 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

19 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

1 giorno ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

2 giorni ago