MILANO – Il giudice sportivo Tosel, ha ‘graziato’ Mauro German Camoranesi, che aveva colpito nella partita di ieri (Juventus-Cagliari) Daniele Conti in pieno viso con una gomitata. Il gesto dell’italo-argentino è stato valutato dal direttore di gara Valeri, come un normale ‘contrasto di gioco’: ecco la motivazione, direttamente dal referto arbitrale trasmesso a Tosel.
“In riferimento al contatto avvenuto al 7° del secondo tempo tra il calciatore della Juventus Camoranesi Mauro e il calciatore del Cagliari Conti Daniele, riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto tra i due calciatori e null’altro”.
Come precisa subito dopo, nel comunicato ufficiale, lo stesso Tosel “tale valutazione espressa dal Direttore di gara, non sindacabile nel merito da questo Giudice per i limiti funzionali dettati dall’art. 29, n. 3 CGS, rende inammissibile ex art. 35 n. 1.3) la proposta “prova televisiva””.
Danilo De Vittorio e Luca Brivio – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…