Calciomercato Estero: City, si sogna Fabregas

MANCHESTER (Inghilterra) – Il futuro di Cesc Fabregas potrebbe continuare a parlare inglese ma non all’Emirates Stadium. Caso vuole però che sempre di emiri si parli, più precisamente del proprietario del Manchester City, Mansour Bin Zayed. Indiscrezioni provenienti da Oltremanica infatti parlano di un accordo raggiunto tra l’Arsenal – proprietario del cartellino del giocatore – e il City di Mancini, sulla base di 40 milioni di euro. Resta da convincere il catalano.

Spiazzate da quest’improvvisa offerta le concorrenti al centrocampista spagnolo, Barcellona in primis. La casa madre di Fabregas avrebbe già un accordo di massima con il giocatore per un suo ritorno alla base ricoperto d’oro ma i 40 milioni di euro del Manchester City hanno spaventato i dirigenti blaugrana che, in ogni caso, proveranno a far forza sulla volontà del giocatore di tornare a casa.

Strada non percorribile dall’Inter che in passato si era mossa per portare Fabregas alla Pinetina. L’offerta – già accettata dall’Arsenal – da parte dello sceicco taglia fuori i nerazzurri dalla corsa per il giocatore. Difficile dunque che nella prossima stagione il catalano sia una delle stelle della nostra Serie A.

fonte: sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy