Zarate%2C+un+anno+difficile+ma+l%26%238217%3Bargentino+sa+come+consolarsi.+Ecco+Natalie%26%238230%3B+%26%238211%3B+Foto
calciomercatonews
/2010/04/27/zarate-un-anno-difficile-ma-largentino-sa-come-consolarsi-ecco-natalie-foto/amp/
Categories: Archivio articoliNews

Zarate, un anno difficile ma l’argentino sa come consolarsi. Ecco Natalie… – Foto

ROMA – E’ davvero un anno da dimenticare per Mauro Zarate. Sotto ogni punto di vista. Queste ultime due settimane poi, meglio cancellarle in fretta. La panchina nel derby, la pallonata al termine della stracittadina con relativa ammenda di 8mila euro, le parole del fratello – manager Sergio ( “La sua crisi, colpa di Reja”), il fastidio al ginocchio (domani controllo dal dottor Lovati), la prestazione sottotono a Genova con tanto nervosismo. Il numero dieci argentino ha anche rimediato un giallo pesante: c’è pure lui nella lista dei sette diffidati biancocelesti (Floccari, Cruz, Rocchi, Foggia, Baronio, Del Nero) che potrebbero saltare le ultime due gare ( contro Livorno e Udinese) del campionato.

Ma c’è una ragione in più che spiega l’irrequietezza di Maurito, se solo non bastassero le motivazioni precedentemente addotte. Venerdì la bella fidanzata Natalie Weber ha avuto un piccolo incidente. Nella trasmissione televisiva “Este es el show”, la modella argentina è caduta da un toro meccanico ed ha riportato la rottura della caviglia. “E’ stata una fatalità, un movimento irregolare – ha spiegato la mamma Helena – ma ora Natalie è ricoverata in ospedale e avverte molto dolore, non riesce a muoversi di un millimetro”. Il fidanzato Zarate l’ha subito chiamata, ma non l’ha potuta raggiungere: “Purtroppo la distanza fa sì che non possa starle vicino – ha raccontato ancora mamma Helena – ma è in costante contatto telefonico. E’ in pensiero e vorrebbe esserle accanto, ma non può”.

Natalie avrebbe dovuto raggiungere Mauro proprio ieri in Italia, ma è stato tutto rimandato. E’ molto probabile a questo punto che sia l’attaccante a prendere un volo al più presto. Rimediando un altro giallo contro l’Inter sarebbe tutto più facile. Se domenica l’arbitro Morganti gli avesse sventolato il rosso diretto, non ci sarebbero stati problemi. Chissà che non fosse proprio quello l’obiettivo di Zarate.

fonte: lalaziosiamonoi.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

1 mese ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

1 mese ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

1 mese ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

1 mese ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

1 mese ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

1 mese ago