MILANO – L’Inter di Mourinho non ha paura nonostante la strategia del terrore messa a punto dai tifosi catalani che ieri sera hanno assalito il pulmino dove era salito lo “special one” facendo traballare per un po’ il mezzo e lanciando contemporaneamente lattine, sigarette e quant’altro, il tutto per fortuna senza danni. Il tecnico nerazzurro, dopo il 3-1 per i nerazzurri nel match d’andata a San Siro, si mostra sicuro di sé e dei suoi giocatori. “Sneijder sta bene e giocherà titolare” afferma in conferenza stampa. Ciò consentirà al tecnico portoghese di schierare il cosiddetto modulo Champions League con Milito in avanti, Eto’o sulla desta e Goran Pandev dalla parte opposta. Zlatan Ibrahimovic, ex nerazzurro ed attuale attaccante del Barcellona, dal canto suo è sicuro che la sua squadra batterà l’Inter “Sono convinto che giocheremo la finale al Bernabeu: credo in me e nella mia squadra”.
Guardiola non potrà schierare Puyol, al suo posto quasi sicuramente Gabriel Milito che ingaggerà così una sfida suggestiva col fratello. In avanti il trio Messi-Pedro-Ibrahimovic pronto a far male.
In panchina ci saranno i due più grandi strateghi del momento, ci sono tutte le premesse per assistere al duello tattico più interessante della storia recente della Champions League, “Special One contro Special Team”, che la squadra neraazzura sia l’unica in grado di fermare questo Barcellona?
fonte: caffèbronzetti.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…