MONACO (Principato di Monaco) – In occasione della partita tra Monaco e Le Mans la dirigenza genoana ha preso contatto con il giovane centrocampista Goulon. Il mediano, in scadenza con il Le Mans, potrebbe diventare rossoblu a partire da luglio. Sarebbe un grandissimo colpo per la società di Preziosi, che senza spendere prenderebbe uno dei giocatori più promettenti d’Europa.
FIRENZE – Pantaleo Corvino segue alcune piste per rinforzare i viola. Nel mirino del dg ci sono Ederson, brasiliano del Lione, e Drenthe, esterno sinistro del Real Madrid, seguito in caso di probabile cessione di Vargas. Sul taccuino dei viola, infine, il forte esterno destro del Cska di Mosca, Milos Krasic, per il quale bisogna battere la concorrenza dell’Inter.
PARMA – Anche il Parma si muove. Leonardi, dg dei rossoblu, vuole rinforzare la squadra. Nel mirino dei ducali sono finiti Manfredini, centrale dell’Atalanta, e due giovani argentini, il centrocampista Somoza e il difensore Paletta.
Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…