MILANO – La strepitosa impresa dell’Inter al Camp Nou non è passata insosservata il casa Real Madrid e la stampa spagnola, o meglio, quella madrilena, si è scatenata. Josè Mourinho sarà al 90% il prossimo allenatore dei Merengues già dalla prossima stagione. Secondo i giornali, infatti, il portoghese non si soffermerà per un altro anno (“non l’ha mai fatto”) ed è alla fine di uno splendido ciclo vincente. Il Real è già pronto a coprirlo… d’oro!
E gli spagnoli non sono gli unici a tenere gli occhi sullo specialone. Anche in Inghilterra, infatti, i tabloid insistono nel dare il portoghese come prossimo successore della dinastia Ferguson in casa United.
Sta di fatto che, le imprese europee dei nerazzurri, hanno sciolto definitivamente ogni genere di dubbio a tutti quegli scettici che sostenevano che il talento di Mou fosse più “da telecamera” che “da panchina”. La doppia lezione di tattica al Barcellona ne è una dimostrazione e le parole del presidente Moratti – “Non vedo un futuro senza di lui” – levano ogni dubbio sulla volontà futura dell’Inter.
fonte: sportmediaset.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…