Sei tu il protagonista! Francesco: “Milan, con Lazzari e Yepes ci sarà da ridere…”

MILANO – Continuano ad arrivarci le email di proteste degli amici rossoneri, delusi dai mancati investimenti nonché dagli scarsi risultati ottenuti. L’ultimo in ordine di tempo è quella di Francesco, tifoso rossonero comasco.

Salve redazione di Calciomercatonews.com. Mi chiamo Francesco e sono un tifoso del Milan originario di Como. Vi scrivo per dichiarare pubblicamente il mio dispiacere nei confronti di una società, quella rossonera, che sta facendo rimpiangere i fasti del passato e frantumando in poco tempo tutto quello che di buono ha costruito negli anni 90 e 2000. Il Milan l’anno prossimo dovrà ripartire dalla squadra attuale con l’aggiunta di Yepes e di qualche altro giocatore di “scarso rilievo”, leggasi Astori, Lazzari e via dicendo. Mi chiedo come sia possibile affrontare una nuova stagione con solo questi innesti tenendo conto dei molteplici problemi in cui siamo incappati quest’anno. Ripartire da Yepes confermando Nesta vorrebbe dire un ennesimo suicidio qualora uno dei due si infortunasse. Per non parlare poi dell’attacco, che quest’anno ha stentato quando è mancato Pato. Il giovane brasiliano è un fenomeno ma ha un fisico troppo gracilino. Inoltre Borriello non assicura le 20 reti stagionali che ci servono, per non parlare di Huntelaar, un vero flop, nonostante abbia avuto poco tempo a disposizione. Serve quindi una prima punta di peso, i sogni sono Dzeko e Torres, un nuovo centrale di difesa, si potrebbe puntare su Mexes o su Miranda, e almeno un nuovo regista da fra crescere al fianco di Pirlo. L’anno prossimo il regista bresciano si renderà protagonista dell’ennesima stagione opaca, un giocatore che purtroppo, è solo il lontano parente dello spumeggiante centrocampista della prima era Ancelotti. Ora pongo una domanda alla dirigenza: vi volete svegliare oppure volete condannare il Milan ad un periodo di insuccesso come quello dei cugini che non hanno vinto niente per 20 anni? Ora loro vanno a Madrid non sotto l’ombrellone a sognare…
Francesco

Se vuoi esprimere il tuo pensiero inviaci un’email a redazione@calciomercatonews.com oppure lasciaci un commento nell’apposito spazio sottostante.

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy