ROMA – Sono bastati appena due giorni di commercializzazione all’ultima incarnazione di FIFA per raggiungere la vetta della classifica di vendite nel Regno Unito. Uscito il 30 Aprile, i dati relativi alla settimana conclusasi sabato 1 Maggio hanno dato Mondiali Fifa 10 vincente, nonché Re incontrastato della classifica.
Al secondo posto troviamo un’altra importate uscita, ossia Super Street Fighter VI, anch’esso molto atteso – forse anche più del titolo calcistico piazzatosi davanti. Questi due giochi, il primo targato EA Sports ed il secondo targato Capcom, sono riusciti a relegare i primi due della scorsa settimana al terzo e al quarto posto. Stiamo parlando di Splinter Cell: Conviction, che la settimana precedente deteneva lo scettro, e di Just Dance, il quale riesce comunque a restare nel podio.
A questo punto sarebbe interessante sapere, in relazione a Mondiali FIFA 2010, su quale piattaforma si sia registrato il maggior numero di copie vendute. Ma non disponendo di questo dato, ci limitiamo a segnalare che tra i primi dieci rientrano anche God of War Collection, GTA Episodes From Liberty City e l’inamovibili Wii Fit Plus e Wii Sports Resort. Dopo la pausa vi forniamo la classifica completa dei primi 10 posti.
Fonte: Gamesblog.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Casemiro è in scadenza con il Manchester United e il suo profilo potrebbe diventare davvero…
L'Inter ragiona su una rivoluzione importante in estate e fra i nomi valutati c'è anche…
La Juventus ragiona sulla possibilità di cedere David nel corso del prossimo calciomercato magari direttamente…
Il futuro del centrocampista ivoriano è ancora tutto da scrivere. La certezza è rappresentata dal…
Il Liverpool potrebbe cambiare molto nel corso del prossimo calciomercato e c'è anche la possibilità…
I bianconeri devono assolutamente alzare il livello della rosa e c'è un nome che stuzzica…