ROMA – Sono bastati appena due giorni di commercializzazione all’ultima incarnazione di FIFA per raggiungere la vetta della classifica di vendite nel Regno Unito. Uscito il 30 Aprile, i dati relativi alla settimana conclusasi sabato 1 Maggio hanno dato Mondiali Fifa 10 vincente, nonché Re incontrastato della classifica.
Al secondo posto troviamo un’altra importate uscita, ossia Super Street Fighter VI, anch’esso molto atteso – forse anche più del titolo calcistico piazzatosi davanti. Questi due giochi, il primo targato EA Sports ed il secondo targato Capcom, sono riusciti a relegare i primi due della scorsa settimana al terzo e al quarto posto. Stiamo parlando di Splinter Cell: Conviction, che la settimana precedente deteneva lo scettro, e di Just Dance, il quale riesce comunque a restare nel podio.
A questo punto sarebbe interessante sapere, in relazione a Mondiali FIFA 2010, su quale piattaforma si sia registrato il maggior numero di copie vendute. Ma non disponendo di questo dato, ci limitiamo a segnalare che tra i primi dieci rientrano anche God of War Collection, GTA Episodes From Liberty City e l’inamovibili Wii Fit Plus e Wii Sports Resort. Dopo la pausa vi forniamo la classifica completa dei primi 10 posti.
Fonte: Gamesblog.it
La Redazione di Calciomercatonews.com
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…